Il Gossip su Uomini e donne anche oggi ci induce a parlare della coppia del momento, la coppia nata solo tre giorni fa, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. E' ufficiale che anche loro come Anna Munafò e Emanuele Trimarchi partiranno per un viaggio d'amore, la meta attualmente è ancora sconosciuta, ma non conta il posto quando a partire sono due innamorati come Aldo e Alessia.

Letteralmente impazziti, i fan della coppia in questi giorni ed anche stamattina, non fanno che chiedere ancora conferme sul viaggio e sulla metà: ormai sembra che Anna ed Emanuele siano passati in secondo piano.

Quindi passeranno in terzo quando Tommaso farà la sua scelta?

Aldo e Alessia fin dal giorno della scelta hanno trascorso ogni giorno insieme, questo è il terzo e nelle ultime ore hanno postato sui loro social le prime fotografie insieme, riuscendo a far scatenare tutti i fan con innumerevoli commenti.

Alessia Cammarota qualche mese fa ha aperto un centro estetico nei pressi di Roma e in questi giorni ha trovato un accompagnatore molto speciale: si tratta proprio di Aldo, poichè i due stanno trascorrendo questi giorni insieme e Alessia non può abbandonare il lavoro; è proprio l'ex tronista ad accompagnarla a lavoro, tra l'altro lo stesso Aldo non si allontana più di tanto restando nei pareggi del centro estetico.

E' anche per questo che c'è la presenza di qualche telecamera, insomma Aldo non vuole proprio staccarsi da Alessia, è un uomo veramente innamorato.

La redazione di Uomini e Donne in questi giorni ha deciso di seguire la coppia e con ogni probabilità la seguirà anche nel corso del loro viaggio, proprio come già successo con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: nelle prossime puntate della trasmissione, dopo quella della scelta, potremo vedere i loro primi giorni insieme e il viaggio.