Nel frattempo che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si stanno godendo la loro vacanza d'amore in Austria (leggete qui la loro vacanza) dobbiamo tornare a parlarvi di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Sul web sta girando una voce di una loro possibile scelta nel giorno più romantico dell'anno, ovvero a San Valentino e caso vuole che la prossima registrazione del trono classico è prevista proprio per venerdì 14 febbraio.

C'è la probabilità che uno dei due tronisti, o tutti e due, faranno la loro scelta proprio venerdi, intanto va ricordato che il prossimo tronista sarà Marco Fantini, chi gli farà spazio?

La conduttrice di Uomini e donne, Maria De Filippi, proprio nella prossima registrazione presenterà l'ex corteggiatore di Anna Munafò, non che il nuovo tronista.

Ma torniamo a parlare dei tronisti attuali, a quanto pare Tommaso Scala sembra essere intenzionato a scegliere e chi se non Flavia Fiadone? Noi pensiamo che nonostante la bella fisicità di Germana Meli, Tommaso è preso dalla Fiadone, viste anche le recenti dichiarazioni d'amore che il ragazzo gli ha dimostrato. A nostro parere i prossimi fidanzatini saranno Tommaso e Flavia, ma già da venerdi? Questo lo scopriremo presto.

Traslochiamo al trono di Aldo Palmieri, il giovane ragazzo è tra tre belle corteggiatrici, la prima è l'amata Alessia Cammarota, le altre due invece sono Caterina Pasquale ed Emanuele Di Costanzo.

Aldo con quest'ultima si è baciato quasi in ogni esterna scatenando l'ira di Alessia, e con Caterina sembra non mancare la complicità, sarà difficile e forse prematuro scegliere adesso per Aldo, o ci sorprenderà già a San Valentino?