Non succedeva da molto tempo che tra corteggiatori o tronisti di Uomini e donne nascessero veri sexy simbol, gli ultimi che ricordiamo sono stati Salvatore Angelucci, Francesco Arca, Costantino Vitagliano. Tra i protagonisti del momento per quanto riguarda il trono classico ritroviamo i due tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala e il corteggiatore Emanuele Trimarchi che stanno spopolando per la loro simpatia, ma anche per la loro bellezza, specie tra le ragazzine.

Ma in quest'articolo vogliamo svelarvi gli impegni per l'8 marzo dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Quest'anno la festa della donna capiterà di sabato, una ragione in più per trovare ogni locale stracolmo di gente, specialmente di ragazze. Partiamo subito dal tronista Tommaso Scala, che a breve farà anche la sua scelta: lo troverete nel locale "The Rocks" di Salerno, vicino casa sua. L'altro tronista invece, anzi ex tronista da appena tre giorni, Aldo Palmeri si dividerà in due locali, a Manfredonia, provincia di Foggia, all'Hotel Gabbiano e al Mama Club di via Salaria per L'Aquila, località Caporio.

Invece Emanuele Trimarchi in occasione della festa delle donne, come Aldo, anche lui sarà costretto a dividersi in due diversi locali, a Lucignolo di Lamezia Terme e all'Akropolis Glam di Rende, in provincia di Cosenza.

A portare avanti la guardia dei vecchi protagonisti della trasmissione per ora ci hanno pensato Francesco Monte e Cristian Gallella, il primo lo troverete all'International Ricevimenti di Foggia, mentre Cristian sarà impegnato prima in una sfilata di intimo e successivamente avrà una serata.

Insomma un vero e proprio tripudio maschile dei protagonisti di Uomini e Donne che l'8 marzo saranno beati tra le donne, ma non troppo vista la gelosia di Anna Munafò e Alessia Cammarota.