Tutti coloro che seguono il mondo di Uomini e donne e in particolare tutto quello che è accaduto quest'anno al trono classico sanno che dietro Emanuele Trimarchi vi è una figura che lo ha sempre appoggiato e che è stata anche oggetto di polemiche: questo personaggio è Eliana Michelazzo, a sua volta protagonista di Uomini e donne, che ha preso a ben volere il giovane corteggiatore romano e lo ha appoggiato fino al momento della scelta e anche dopo. Vediamo allora quali sono le news che riguardano la nuova coppia di Uomini e donne e Eliana Michelazzo.

Uomini e donne: Eliana Michelazzo e Emanuele Trimarchi

Eliana Michelazzo è stata al centro di un bel po' di polemiche. Le prime in ordine di tempo riguardavano il fatto di un presunto contratto fatto a Emanuele Trimarchi dall'agenzia tenuta proprio da Eliana, cosa vietata quando un corteggiatore frequenta ancora gli studi di Uomini e donne.

Poi, avvicinandoci al momento della scelta, c'era stata l'ultima esterna, quella in cui Emanuele aveva deciso di far conoscere Anna alla sua famiglia, alla mamma e alla nonna. Anche in quella occasione c'era Eliana Michelazzo e anche in quell'occasione ci sono stati scontri e Anna era sembrata piuttosto seccata. Eppure tra la tronista di Uomini e donne e Eliana Michelazzo sembra andare tutto bene.

Uomini e donne: Eliana Michelazzo e il messaggio su Facebook

Ebbene, proprio ieri l'ex corteggiatrice di Uomini e donne nonché proprietaria di un'agenzia di spettacolo, Eliana Michelazzo, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto e un messaggio. La foto è proprio del 31 gennaio, il giorno della scelta e ritrae Anna ed Emanuele in compagnia proprio di Eliana e della sua socia Pamela mentre brindano alla scelta.

La foto è stata accompagnata da un messaggio, all'interno del quale Eliana sottolinea come erano allegri e sereni la notte della scelta e di come stessero brindando contro tutte le malignità e contro le sentenze date senza senso.

Uomini e donne: Eliana Michelazzo: 'le chiacchiere stanno a zero!'

Eliana Michelazzo sottolinea, all'interno del messaggio, come tra persone adulte e serie tutto si possa chiarire facilmente e che la tronista di Uomini e donne ha avuto modo di conoscerla per quello che è e che quindi le polemiche non hanno più alcuna ragion d'essere.

Rilancia poi dicendo che non c'è alcun bisogno di tirare sempre in ballo la questione dell'agenzia di moda, tra di loro, tra lei e Anna ed Emanuele c'è soltanto grande affetto e nessun interesse materiale. E, dopo aver lanciato una simpatica provocazione contro tutti quelli che 'rosicano' per la scelta di Anna, dice che conta soltanto la facilità di Anna ed Emanuele e che le chiacchiere oramai stanno a zero.

Uomini e donne: Anna ed Emanuele

Ora, bisogna soltanto attendere il famoso viaggio pagato dalla Redazione e attenderne le immagini. Anna ed Emanuele sono soltanto all'inizio, anche se il loro percorso in trasmissione è stato lungo, la vera relazione comincia soltanto adesso, quando lontani dalle telecamere e da quello che è comunque un gioco mediatico, i due si troveranno da soli a condividere momenti e situazioni. Chissà se e quanto durerà, voi che ne pensate?