Uomini e donne è il programma di Maria De Filippi che va  in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5; in studio vengono raccontate le vicende dei tronisti del trono classico e quelle dei protagonisti di età più avanzata del trono over.

Da quindici giorni si è formata una delle tantissime coppie che grazie alla trasmissione di Maria hanno trovato l'amore: Anna e Emanuele; su di loro abbiamo scritto molto e, visto che i due ragazzi danno modo di farlo rendendo pubbliche le loro vicende, avremo modo di scrivere ancora news.

Le ultime news riguardanti la nuova coppia di Uomini e Donne ci dicono che Emanuele ha risposto alla dichiarazione d'amore che Anna gli aveva rivolto tramite la sua pagina ufficiale Facebook il 16 febbraio ( è ancora in evidenza), vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti e quando Maria De Filippi potrebbe mandare in diretta tv su Canale 5 i momenti migliori del loro viaggio in Austria.

Uomini e Donne, le ultime notizie su Anna e Emanuele

Nelle nostre news Uomini e Donne che riguardano la nuova coppia vi abbiamo raccontato che la puntata trasmessa il giorno 11 febbraio 2014 da Canale 5 ha di fatto inserito Anna e Emanuele sul terzo gradino del podio delle coppie più viste del programma di Maria De Filippi.

Vi abbiamo descritto il viaggio regalo che è stato loro offerto dalla redazione di Uomini e Donne, Anna e Emanuele hanno scelto l'Austria e sono stati seguiti dalle telecamere: sempre che Canale 5 non cambi programmazione all'ultimo minuto, vedremo in diretta tv venerdì 21 febbraio 2014 come è andata e cosa hanno fatto.

Al loro ritorno hanno simbolicamente brindato con i fan Facebook, questa usanza di usare i social per parlare con i loro ammiratori è continuata nei giorni ed ora Anna e Emanuele comunicano spesso attraverso le loro pagine ufficiali i momenti magici che stanno vivendo da quando sono fuori dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Emanuele replica alla dichiarazione di Anna

Le ultime notizie riguardanti la coppia Anna e Emanuele ci dicono che il guerriero ha risposto alla bella sicula tramite la sua pagina, replicando al messaggio d'amore che la ex tronista aveva scritto a "Lele" sulla sua. Emanuele scrive che sta vivendo un momento magico e che anche lui si è sempre chiesto che cosa fosse l'amore, quali sensazioni si provassero e si è reso conto di cosa significa realmente amare solo adesso che ha trovato Anna.

Lele conclude dicendo che è valsa la pena attendere i sei mesi che ci sono voluti per far crescere questo sentimento, che gli hanno permesso di capire che la ex tronista di Uomini e Donne è il suo vero amore. Le nostre news sui protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi terminano qui, troverete il testo completo delle dichiarazioni d'amore tra Anna e Emanuele sulle loro pagine ufficiali Facebook.