Dopo aver dato tantissime anticipazioni Uomini e donne su di loro, oggi finalmente su canale 5 sono apparsi i nuovi tronisti che riempiranno con le loro vicende le prossime puntate del trono classico. Le opinioni erano contrapposte, come si evolverà la situazione adesso che li abbiamo visti in tv? Vi raccontiamo le prime impressioni su Marco Fantini e Luca Viganò dopo che è iniziata la loro avventura sul trono rosso.

Uomini e Donne: inizia il trono classico di Marco Fantini

Il nuovo tronista Marco Fantini è già noto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi in quanto era il corteggiatore di Anna Munafò, da poco uscita dalla trasmissione insieme al suo antagonista Emanuele Trimarchi.

Questo ha suscitato una diversità di opinioni riguardo la decisione che il ragazzo di Carpi ha preso, ossia di salire sul trono rosso di Uomini e Donne.

Una parte di pubblico, tra cui anche l'opinionista Tina Cipollari, giudica questa scelta frettolosa e poco coerente rispetto alla recente delusione d'amore arrecata dalla mancata scelta; dall'altra i suoi sostenitori, con al comando la conduttrice Maria De Filippi che ha proposto il trono classico al cameriere, credono che sia giusto che anche a lui venga data la possibilità di trovare la propria anima gemella.

Uomini e Donne: inizia il trono classico di Luca Viganò

Il nuovo tronista Luca Viganò è invece una vera e propria sorpresa per i telespettatori di Uomini e Donne.

Anche per lui arriva il "non mi piace" di Tina ma a grande sorpresa, rispetto alle foto che sono state pubblicate dal blog ufficiale di Maria De Filippi dedicato ai nuovi tronisti, il ragazzo è alquanto diverso. Appare molto carino e gradevole di aspetto e questo potrebbe far cambiare in fretta opinione su di lui.

Sul web dopo l'annuncio e la registrazione della puntata del trono classico in cui venivano annunciati i nuovi tronisti, i commenti social dei fan di Uomini e Donne sono tutti sfavorevoli, Luca Viganò di primo impatto non è piaciuto molto ma ora che lo abbiamo visto per qualche minuto su canale 5 le sue quotazioni saliranno?