Uomini e donne: oramai siamo vicini alla fine di questo trono classico, che ha visto come protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Dopo la scelta di Anna, fra pochi giorni assisteremo anche alla scelta dei due ragazzi. Ma dopo di loro, chi saranno i prossimi tronisti?

I milioni di spettatori, appassionati del programma di Maria De Filippi, fanno già qualche pronostico su chi prederà il posto dei vecchi tronisti.

Ecco, alcune primissime anticipazioni a riguardo: i prossimi tronisti saranno Marco e Luca, che vedremo fra qualche giorno affianco ad Aldo e Tommaso; formeranno un bel quartetto di ragazzi, tutti diversi tra loro, ma con un'unica cosa che li lega: trovare una ragazza che li possa far innamorare.

Era attesa per venerdì 21 febbraio la puntata di presentazione dei nuovi tronisti, Marco e Luca, ma c'è stato un cambio di programma che ha fatto slittare la puntata alla fine di febbraio.

Adesso descriveremo in dettaglio i nuovi tronisti:

Luca Viganò, di anni trenta, gestisce un bar e fa anche il rappresentante. Come primo impatto, tutti sono contenti di questo nuovo tronista, mentre Tina si dimostra non molto convinta.

Il secondo tronista è Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, che spera in questa avventura di trovare una ragazza ed essere finalmente felice. Marco, infatti, molto deluso di non essere stato scelto da Anna, si riserva in sé nuovo coraggio e determinazione affinché potrebbe conoscere la ragazza della sua vita.

Aspetteremo quindi, prossimamente tutti gli ulteriori sviluppi e le nuove avventure di questi nuovi tronisti.