Per tutti gli appassionati curiosoni di Uomini e donne presentiamo le anticipazioni della puntata che vedremo giorno 25 febbraio. Al centro della nostra attenzione sarà sempre lei, l'affascinante Alessia Cammarota di origini napoletane. La sezione del trono classico infatti è tutta per le, con il suo corteggiamento mai interrotto. Chissà se raggiungerà il suo obiettivo, conquistare il cuore di Aldo Palmeri. Ma andiamo a scoprire tutte le news che ci forniscono gli spoiler tv per la puntata. 

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate del 25 febbraio

Alessia Cammarota impazza sul web.

La sua pagina fan è sempre "attaccata" dai tanti estimatori, che seguono continuamente le sue performances. Dovrà mostrare infatti le sue arti persuasorie, sfruttare il suo fascino, per colpire nel segno: conquistare il fascinoso Aldo Palmeri. Ma in particolare un fan sembra molto attivo sulla sua pagina: chi sarà mai? Infatti molti stanno cercando delle risposte, perché l'utente ovviamente non vuole farsi riconoscere. Ma in ogni caso bisogna vedere qui se Alessia e Aldo riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra, dimenticare tutti i rancori sopiti e magari camminare insieme amandosi ancora.

Il carattere di Aldo Palmeri. Uomo trasgressivo, polemico, dalla personalità esplosiva, impulsivo e sanguigno ma passionale.

Sarà talmente preso che monterà su tutte le furie con una gelosia molto appassionante. Quindi i sentimenti di Aldo sono manifesti, ma quelli di Alessia Cammarota?

Potremo scoprirlo con le nostre anticipazioni sempre su Uomini e Donne.