Il format televisivo “Uomini e donne” viene seguito tutti igiorni, dal lunedì al venerdì, da molti telespettatori; diamo un’occhiata alleanticipazioni del trono classico.

Stando alle ultime news, il tronistacatanese, Aldo Palmeri, tantodiscusso in questi giorni per non essersi più presentato in trasmissione dopo unbrutto litigio dietro le quinte con la corteggiatrice Alessia, finalmente ha deciso di finire il suo trono scegliendo la sua donna.

Proprio oggi pomeriggio, 25febbraio, è avvenuta la sua scelta che è stata anche registrata; nonsappiamo di preciso quando verrà mandata in onda la puntata, ma facendo due calcoli potremmovederla verso gli inizi di marzo, tra il 7 e il 10 marzo.

Secondo voi chi ha scelto tra Emanuela e Alessia? Una domanda non tanto difficile per i fan che hannoseguito il lungo trono di Aldo; dopotanti litigi, pianti e uscite dal programma, ha scelto proprio Alessia Cammarota. Alla corteggiatrice ai tempi di Francesco Monte non andò molto bene, visto che il tronista scelse Teresanna Pugliese, ma questavolta potrà dire di aver lottato e “vinto” il suo amore, quindi abbiamo capitogià che la sua risposta è stato un si.

Ora non dobbiamo fare altro che sperareche l’ex tronista si comporti bene con lei ma non abbiamo dubbi su questo.