Alle ore 17:00 di oggi pomeriggio si è registrata l'ennesima puntata di Uomini e donne per quanto riguarda il trono classico; la notizia è che Aldo Palmeri ha scelto l'indiziata Alessia Cammarota che non ha esitato a dirgli di si. Dopo Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si è formata dunque la coppia Aldo e Alessia. Ma scopriamo cosa è successo oggi nella registrazione che vedremo prossimamente in Televisione.

Entra il pubblico di Uomini e Donne con i quattro tronisti e prende avvio la registrazione della puntata nuova; si inizia dal trono di Aldo Palmeri, in studio fanno vedere subito il filmato della scorsa puntata, ovvero la discussione tra il tronista e Alessia, i due finiscono in lacrime con Aldo che vuole lasciare il trono.

Aldo entra in studio e continua il suo trono, dalle scale scendono le sue corteggiatrici tra cui Alessia Cammarota; due non si salutano. La puntata inizia con molte discussioni e tanti battibecchi, i due sembrano quasi arrivare alla rottura a causa della segnalazione di questo Gianfranco.

Alessia fa di tutto per convincere Aldo che è tutta una farsa, che seppur questo ragazzo ci ha provato più volte lei non ne ha mai voluto sapere nulla, la corteggiatrice si avvicina al tronista e dice: "Usciamo io e te, stasera io e te, ti do il mio telefonino". Lui dice :"No non ce la faccio ".

Alessia addirittura si inginocchia per farsi credere e continua ad implorarlo, Aldo intenerito inizia a ballare con la donna, dopo di che i due si baciano.

Durante questo ballo la redazione sceglie una canzone a caso poichè la scelta non era in programma, la canzone era "Just give me a reason" di Pink. 

Insomma tutto è bene quel che finisce bene; già in settimana vi avevamo dato i nostri indizi su Aldo che avrebbe scelto proprio Alessia e cosi è stato. Non ci resta che augurare a questa bellissima coppia tanta felicità e tanto amore, proprio come Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.