Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata il 25 febbraio ha mostrato quello che i fan del programma aspettavano oramai da tempo, e cioè la scelta di Aldo Palmeri e il fatidico sì di Alessia Cammarota. In questo articolo però ci vogliamo soffermare sul percorso di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, anche perché riteniamo che la scelta sia vicina, nonostante quello che è successo.

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Uomini e donne, tra Tommaso e Flavia la situazione stenta ad arrivare a conclusione e questo perché Germana si è rivelata un osso duro per Flavia.

E anche le incertezze di Tommaso non fanno bene al loro percorso. Vediamo nello specifico cos'è successo nella puntata di Uomini e donne registrata il 25 febbraio.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Tommaso e Flavia

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che Flavia ha deciso di fare una bella sorpresa a Tommaso, invitandolo a una gita a Viareggio. La corteggiatrice di Uomini e donne porta Tommaso al negozio dove lavora la madre per presentargliela. La signora Fiadone sembra molto contenta di conoscere Tommaso e gli fa i complimenti.

Questo incontro sicuramente lascia intendere che la scelta è vicina ma le anticipazioni di Uomini e donne raccontano altro. La madre di Flavia dice a Tommaso, e sembra quasi intimarglielo, che è meglio se non tira troppo la corda perché conosce molto bene la figlia e sa che poi potrebbe stufarsi e mandare all'aria tutto.

Dopodiché, Tommaso e Flavia si recano da un fioraio, portano un regalo alla signora e poi vanno a fare una passeggiata sul lungomare.

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che finalmente, dopo una bella chiacchierata, Tommaso e Flavia si sciolgono in un bacio mozzafiato.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Tommaso e Germana

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che poi Maria De Filippi manda in onda l'rvm dell'esterna di Tommaso e Germana.

Il leit-motiv è sempre lo stesso: Germana accusa Flavia perché ha detto a Tommaso che vorrebbe fare l'amore con lui, Tommaso fa pressoché finta di nulla. Dopodiché come nella migliore tradizione di Tommaso, ecco che scatta anche il bacio con Germana. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne l'esterna si chiude con una richiesta di Germana, vorrebbe che le telecamere fossero spente perché vuole restare da sola con Tommaso.

Uomini e donne anticipazioni, Tommaso: 'Vi siete sfogate abbastanza? Tutto apposto?'

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano poi quello che è successo nello studio e che, in un certo senso, era prevedibile. Flavia e Germana cominciano a litigare piuttosto platealmente, mentre Tommaso sembra divertirsi e Gianni Sperti se la ride di nascosto. Dopo un po' interviene Tommaso che dice in maniera forse poco delicata: 'Vi siete sfogate abbastanza? Tutto apposto?'.

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono anche che Flavia ha sussurrato a Tommaso che è stanca e che la scelta deve arrivare quanto prima perché i tempi sono oramai maturi. Il silenzio di Tommaso a questa affermazione resta incomprensibile.

Cosa succederà? Arriverà la tanto agognata scelta? A presto con le anticipazioni più aggiornate dal trono classico di Uomini e donne.