Il tronista di Uomini e donne Tommaso Scala ha scritto poche ore fa, sul suo profilo Instagram, che presto sceglierà. Il post è stato riportato pure sulla sua pagina ufficiale facebook ed è stato confermato dal diretto interessato.

Ecco il post su Instagram di Tommaso Scala: 'a breve sceglierò'.

A pochi giorni dalla scelta di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota, Tommaso Scala cerca di concentrare su di sé l'attenzione e annuncia l'imminente scelta. Scala è l'ultimo in ordine cronologico a scegliere, dopo Anna Munafò e Aldo Palmeri, con i quali ha iniziato il suo percorcorso a Uomini e donne.

Per il tronista la scelta si concentra su Flavia e Germana. Flavia è scesa a Uomini e donne ad inizio stagione e subito ha colpito l'attenzione di Tommaso e Aldo, mentre Germana di origini napoletane è riuscita a catturare l'attenzione di Tommaso solo recentemente in brevissimo tempo.

Sui social il pubblico si divide tra chi sostiene Flavia Fiadone e chi vorrebbe accanto a Tommaso, Germana. L'opinione dominante sembra preferire la prima e pure secondo noi la scelta di Scala sicuramente ricadrà sulla bella Fiadone.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso sceglierà Flavia ecco perché

Una delle motivazioni per cui Tommaso sceglierà Flavia è il percorso ben avviato che ha costruito con lei tanto che nell'ultima esterna Flavia gli ha presentato sua madre, mentre lui già l'aveva portata a casa sua a Torre del Greco qualche esterna fa.

Solitamente le presentazioni ufficiali sono un ottimo segno per capire verso chi è direzionata la scelta tanto che ad oggi Tommaso non ha ancora portato l'altra corteggiatrice Germana nella sua città, in effetti a noi sembra che il loro rapporto sia principalmente 'fisico'.