Anche oggi, 27 febbraio 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. La puntata di ieri si è conclusa con l'uscita dallo studio di Gabriella dopo che Luca ha raccontato che la dama avrebbe un interesse per Graziano.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 27 febbraio

Nella puntata di oggi, scopriremo qualcosa in più sul presunto interesse di Gabriella per Graziano. Ma non solo. Assisteremo anche alle sfilate femminili. Si comincia con la sfida tra Gemma e Bruna che come tema scelgono Il peccato. Gemma si veste da sola e sceglie di essere Eva mentre Bruna si rivolge ad Anahi anche se non trova appropriato il tema scelto. Colomba, invece, sfida Irene sul tema Una passeggiata a cavallo: a vincere è la seconda. Gabriella sfiderà Isabella sul tema La macchina del tempo. A vincere, in questo caso, sarà Isabella.

Sfilata femminile: chi vincerà stavolta?

La sfilata definitiva avrà come tema La mia arma segreta. Comincia Silvia che ottiene degli ottimi voti. Alessandra si veste da sola ma ottiene ugualmente degli ottimi voti. Anche Bruna fa da sola, ottenendo dei voti abbastanza buoni. Irene si rivolgerà ad Anahi e punterà sulle gambe e sul lato b ottenendo voti eccellenti. Infine, Isabella otterrà dei voti discreti senza l'aiuto di Anahi.



Anticipazioni anche sul Trono Classico

Ormai non si fa altro che parlare della segnalazione arrivata su Alessia che ha smentito sin da subito le illazioni secondo cui lei frequenta un ragazzo al di fuori della trasmissione. Aldo ha voluto chiamare il diretto interessato, Gianfranco, che non ha risposto alla redazione ma alla corteggiatrice Luce sì.

A quest'ultima ha confermato il fatto che tra lui e Alessia c'è stato qualcosa. A un certo punto Alessia chiederà ad Aldo di raggiungerla fuori dallo studio per chiarire un po' di cose. Secondo indiscrezioni, dopo il confronto tra Aldo e Alessia, il tronista non rientrerà in studio perché infastidito e arrabbiato. Secondo altri Aldo ha addirittura lasciato il Trono ma queste indiscrezioni, anche se non confermate, sembrano poco veritiere.

In ogni caso, ci aspettano delle puntate ricche di colpi di scena davvero esilaranti. Ci sarà anche una confessione fatta da Alessia a telecamere spente.

Nel frattempo i fan di Uomini e Donne attendono di vedere nuovi filmati sulla coppia Anna ed Emanuele che, anche se nata da poco, ha già suscitato nel pubblico molta simpatia. Quando rivedremo la coppia a Uomini e Donne?