Oggi, venerdì 28 febbraio 2014 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne e, nel corso della stessa secondo le anticipazioni verranno presentati i nuovi tronisti della trasmissione: Marco Fantini e Luca Viganò. In questo nuovo appuntamento ci sarà ovviamente ancora Aldo Palmeri in quanto la puntata della sua scelta è stata registrata ma non ancora mandata in onda, anzi: quando verrà trasmessa?

Intanto, oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5 assisteremo ad una nuova puntata di Uomini e Donne che ci presenterà i nuovi tronisti Marco e Luca.

Il primo, è da poco passato da corteggiatore di Anna a tronista e, a tal proposito, cosa ne pensa la Munafò? Il secondo invece, sconosciuto al grande pubblico avrà modo di farsi conoscere nel corso del programma.

Nella puntata che andrà in onda oggi venerdì 28 febbraio 2014, sicuramente oltre alla presentazione di Marco e Luca vedremo nuove dinamiche, specie quelle che interessano Aldo e Alessia che ormai sono felicemente fidanzati e il giovane, secondo le ultime anticipazioni a riguardo è stato avvistato a Roma.

Le anticipazioni di Uomini e Donne inoltre, hanno confermato la messa in onda del nuovo appuntamento durante la puntata del trono over andata in onda ieri, dove la lite tra Gemma e Barbara sembra davvero non avere tregua.

Marco a quanto pare, oltre ad aver conquistato l'affetto del pubblico da corteggiatore, continua ad essere nel cuore delle persone anche grazie a questo nuovo ruolo e, nella puntata in onda oggi 28 febbraio, vedremo come lo stesso si approccerà alla nuova situazione, essendo di indole molto timida.

Luca invece, sarà una piacevole sorpresa sia per il pubblico presente in studio a Uomini e Donne sia per quello da casa, anche se, a quanto pare, secondo le ultime anticipazioni, Tina Cipollari non ha gradito il ragazzo. Attendiamo quindi le vostre opinioni in merito.