Oggi, 27 febbraio, come di consueto andrà in onda alle 14:45 su canale 5 un'altra puntata del format di Maria De Filippi, Uomini e donne. Oggi la puntata sarà dedicata al trono over. Scopriamo le anticipazioni in merito.

Uomini e donne, anticipazioni trono over. In questa settimana la trasmissione di Maria si è, come spesso, destreggiata tra il trono classico ed il trono over, dedicando anche una puntata speciale alla scelta di Anna ed Emanuele nel trono classico, oggi sarà la volta del trono dedicato ai non più giovanissimi corteggiatori e corteggiatrici.

La scorsa settimana non sono mancate polemiche e sorprese, in particolare legate a Gemma, col suo nuovo corteggiatore e con il diverbio con Barbara. Si è assistito anche all'uscita tra Guido e Francesca che hanno scelto una frequentazione fuori dagli studi. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Uomini e donne, anticipazioni puntata 27 febbraio: oggi il trono over vedrà principale protagonista Graziano, il quale in questi giorni ha frequentato Isabella nuovamente, ma a quanto pare non ha ottenuto risultati ottimali. Lei spiegherà le sue perplessità a riguardo di Graziano ed il pubblico sarà tutto orecchie. Inoltre, segnalazioni esterne riveleranno curiosità su Graziano poco confortevoli per Isabella.

Secondi protagonisti della puntata del 27 febbraio saranno Maria e Giovanni. L'uomo affermerà di aver perso interesse. Ulteriori anticipazioni vedranno protagonisti Barbara, Gemma e Franco, con un Rvm che farà ancora un po' discutere.