Lunedì 24 febbraio 2014 andrà in onda su canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne - Trono over condotto da Maria De Filippi. Nel corso della nuova puntata in onda lunedì avremo modo di assistere alla seconda fase del duello tra Gemma e Barbara. Anche la puntata in onda mercoledì pomeriggio sarà dedicata ai protagonisti del trono over.

La puntata in onda mercoledì, invece, sarà riservata ai nuovi tronisti della trasmissione. Nel frattempo, vediamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e donne in onda lunedì 24 febbraio su Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 24 febbraio

Viene trasmesso un filmato in cui si vede la delusione di Gemma nel prendere atto del fallimento delle sue nuove conoscenze.

La delusione della donna è tanta e sebbene sia arrivata per lei un nuovo signore che ha voglia di conoscerla, la donna non riesce a trattenere le lacrime anche per quanto è stato detto prima durante lo scontro verbale con Barbara.

Graziano decide di chiudere definitivamente la sua conoscenza con Sara, perché dice di aver saputo che in passato la donna ha tradito il suo uomo con il migliore amico di quest'ultimo e quindi dice di non fidarsi più di lei. Nel frattempo, però, Graziano non ha perso tempo ed è uscito con Isabella: tra i due ci sono stati nuovi baci.

Riprende la disputa tra Barbara e Gemma e a questo punto interviene Franco lanciando una provocazione e dicendo che Gemma ha una storia con Ennio da ben 20 anni. In realtà lo dice solo per far capire che chiunque può inventare delle cose e dire ciò che vuole...