Oggi ci troviamo a parlare del trono over di Uomini e donne. Chiaramente, l'interesse maggiore per le anticipazioni di Uomini e donne riguarda prevalentemente il trono classico, con le avventure di Anna e Emanuele, Tommaso e Aldo. Il trono over ha però dalla sua il pubblico, non c'è niente da fare, gli ascolti del trono over sono sempre più ampi di quelli del trono classico.

Nelle anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata il 24 febbraio, una delle storie che ha attirato più l'attenzione è quella di Colomba e Silvano. Vediamo nello specifico cosa raccontano le anticipazioni.

Uomini e donne anticipazioni: l'amore inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che la puntata si apre proprio con la storia di Colomba. Secondo quanto viene raccontato Colomba si è incontrata con Silvano, una delle new entry di cui si è parlato nelle anticipazioni della registrazione precedente. I due si sono visti a Firenze, per così dire a metà strada.

La registrazione dell'incontro ha dell'incredibile. Non soltanto i due si sono trovati immediatamente a loro agio, ma, secondo quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e donne, non sarebbero mancate le tenerezze e addirittura dei baci.

Ricordiamo infatti che Silvano si era presentato in trasmissione proprio perché voleva conoscere sì delle donne, ma il suo interesse era per Colomba.

Uomini e donne anticipazioni: Silvano e Colomba si scambiano le impressioni

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano come Silvano si sia aperto a Colomba anche nello studio. Dice infatti di trovarsi molto bene con lei e soprattutto sembra accettare di buon grado, e addirittura condividendola, la prudenza di Colomba che preferisce fare tutto per gradi, senza gettarsi a capofitto nelle cose.

Ma, con lo stupore di tutti, Colomba afferma di essere disposta a lasciare in quel momento stesso Uomini e donne per continuare la frequentazione con Silvano. Il nuovo corteggiatore, però, almeno secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne, sarebbe stato piuttosto prudente e avrebbe declinato l'invito chiedendo un po' più di tempo.

Uomini e donne anticipazioni: l'inevitabile scontro con Tina

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che poi Maria ha annunciato un nuovo corteggiatore giunto proprio per Colomba e la Dama accetta di buon grado. A questo punto, Tina Cipollari, che scalpitava già da un po', interviene e accusa Colomba di non essere sincera nei confronti di Silvano

A questo punto l'atmosfera si scalda. Il corteggiatore non vorrebbe entrare più, ma Gianni riesce a convincerlo. Poi, secondo quanto riportato nelle anticipazioni, Tina sostiene che Colomba frequenta un altro uomo, ma non può dire altro perché questo uomo in questione è sposato. Colomba si difende e lo scontro è di quelli da ricordare.