Nella registrazione di Uomini e donne del 25 febbraio, Flavia ha lasciato un biglietto a Tommaso con un invito a conoscere la sua mamma, prove di scelta?

Uomini e donne anticipazioni: Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota che dice si

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto come protagonisti indiscussi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con la loro scelta improvvisa che stando alle anticipazioni ha messo in difficoltà pure la redazione, presa completamente alla sprovvista.

Uomini e donne anticipazioni: le ultime esterne di Tommaso con Flavia e Germana.

Dopo la scelta di Anna per Emanuele e di Aldo per Alessia all'appello manca solo Tommaso Scala apparentemente indeciso tra Flavia e Germana. Nell'ultima registrazione c'è stato un passo decisivo nel rapporto tra Tommaso Scala e Flavia visto che quest'ultima lo ha invitato a casa sua per presentargli sua madre, i due sono così sempre più vicini alla scelta.

Germana nell'ultima esterna con Tommaso cerca di guadagnare terreno e ottiene venti minuti a telecamere spente con Scala, cosa sarà successo tra la focosa corteggiatrice e il tronista napoletano? Siamo sicuri che i due non sono stati con le mani in mano.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso sceglierà Flavia ecco perché

Secondo noi, e secondo i social specie le pagine facebook di Tommaso Scala e Flavia non sembra ci siano dubbi, la scelta di Tommaso è Flavia. Nonostante la palese attrazione per Germana, il tronista sembra riservare molte più attenzioni per Flavia, specie in studio dove è chiaro il diverso trattamento avuto verso le corteggiatrici.