Nonostante le due corteggiatrici di Uomini e donne, Alessia Cammarota e Flavia Fiadone abbiano dimostrato di avere due caratteri completamente diversi, il loro percorso all'interno di Uomini e Donne sembrava essere, fino a pochi giorni, molto simile. Entrambe le ragazze si erano dimostrate infatti molto interessate ai rispettivi tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala ed erano riuscite ad accantonare molti ostacoli e molti baci scambiati dai ragazzi con le altre corteggiatrici.


Le due protagoniste al femminile sembravano ormai essere le scelte quasi annunciate del trono classico di Uomini e Donne ma le loro strade sembrano ormai essersi separate. Flavia Fiadone sembra infatti lanciata a grandi passi verso la scelta di Tommaso che, come dimostra l'ultima esterna svolta nel paese della ragazza, potrebbe ormai essere molto vicina.



Alessia, al contrario, è stata la protagonista in negativo dell'ultima settimana di Uomini e Donne visto che la segnalazione arrivata nei suoi confronti sembra essere stata confermata.



Come raccontano le ultime anticipazioni, durante la registrazione incriminata, Aldo decide di abbandonare momentaneamente lo studio di Uomini e Donne per cercare di riordinare le idee e decidere come comportarsi.


Le ultime voci che arrivano dal web parlano di un Aldo che era ormai molto vicino alla scelta di Alessia ma che potrebbe ormai decidere di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne senza effettuare nessuna scelta. Riuscirà secondo voi Alessia a far cambiare idea al siciliano?