Uomini e donne senza limiti, altre anticipazioni e news oggi per voi. Ripercorreremo il fenomeno Anna e le ultime ipotesi sulle scelte di Aldo e Tommaso facendo il punto della situazione. Ormai tutti i fans si chiedono chi sceglieranno i due tronisti del classico, a breve la risposta.

Uomini e Donne anticipazioni e news: il fenomeno Anna

Ebbene sì, Anna Munafò sta diventando un vero e proprio fenomeno. La popolarità dell'ormai ex tronista di Uomini e Donne è in continua crescita. Evidentemente in lei sono state viste le qualità della ragazza per bene, sincera e genuina, oltre che una bellezza sicuramente al di fuori dal comune.

Il successo della ragazza campana è palesato anche dal fatto che da qualche giorno la pagine wikipedia di Uomini e Donne ha sostituito la vecchia foto del logo del programma con la foto della Munafò. Insomma, questa edizione di Uomini e Donne è stata proprio all'insegna di lei, fino a diventare il suo trionfo.

Trionfo che vuole condividere con il suo Emanuele. Le ultime news infatti che dicono che Anna ed Emanuele continuano a scambiarsi messaggi d'amore, sia in pubblico che in privato. Inoltre, la bella tronista intervistata dai giornalisti ha dichiarato che con lui vuole intraprendere un percorso veramente importante e hanno in cantiere tanti progetti.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Aldo e Tommaso

La registrazione del trono classico è in programma per oggi pomeriggio, martedì 25 febbraio, ma dovrebbe proseguire poi in settimana verso venerdì 28 febbraio con la seconda parte della registrazione dei due protagonisti del trono blu di Uomini e Donne, almeno stando alle indiscrezioni del web.

Le anticipazioni ci dicono che Aldo e Tommaso stanno per scegliere finalmente, vicinissimo alla scelta in particolare Palmeri. Bisogna però capire se con Alessia ha chiarito, altrimenti deciderà di conoscere meglio altre corteggiatrici.

Per quanto riguarda invece l'altro tronista di Uomini e Donne, Tommaso, le anticipazioni trapelate ci parlano di una bellissima esterna fatta a Forte dei Marmi con Flavia.

Secondo indiscrezioni anche lui ha dichiarato agli amici che sta per scegliere. Vuoi vedere che alla fine sceglierà prima Tommaso e poi Aldo? Secondo voi, invece, chi deciderà prima? A fans i commenti.