Anna e Emanuele sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate che siano mai state create da Uomini e donne e dalla sapienza professionale di Maria De Filippi. Vediamo una serie di anticipazioni e soprattutto news riguardanti la coppia innamorata.

Uomini e Donne anticipazioni e news: i meriti del successo

Ovviamente lei non lo ammetterà mai, ma dietro questo grande trionfo, share altissimo nella puntata della scelta, c'è tutta la professionalità e l'esperienza di Maria De Filippi, colei che dirige i fili e, come una sapiente regista, collega i momenti e le vari protagonisti della vicenda.

La sua arte sta soprattutto nel saper creare l'interesse del pubblico di Uomini e Donne, e Anna e Emanuele sono stati sicuramente il suo più grande successo, almeno nei tempi recenti.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Anna e Emanuele

Vi anticipiamo, ma forse già lo saprete, che Anna e Emanuele saranno domani 23 febbraio ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live. La padrona di casa li ha invitati a seguito del grande successo conseguito sui social network dove sono proliferati i gruppi in loro nome. Insomma, la coppia di innamorati sta cavalcando l'onda del successo e speriamo per loro sia più lunga possibile.

Uomini e Donne anticipazioni e news: i prossimi appuntamenti

Sempre in tema anticipazioni, ricordiamo che lunedì 24 febbraio Canale 5 dovrebbe invece mandare in onda l'appuntamento con il video del viaggio fatto da Anna e Emanuele in Austria.

Viaggio premio che la redazione regala a chi abbandona il trono in anticipo per scegliere il corteggiatore. Cosa che Anna ha fatto perché innamorata di Emanuele. Inoltre, vi anticipiamo anche che i due saranno presenti all'Old Rope di Frattamaggiore (Na) il 16 marzo dalle 19:00.

Uomini e Donne anticipazioni e news: ma un bambino, no?

Come già raccontatovi in precedenti occasioni, i progetti della coppia sono già tanti. Anna non ha nascosto le sue intenzioni di andare a vivere a Roma pur di restare con lui, e di lavorare insieme. La coppia ha intenzione di convivere, ma a questo punto nasce spontanea anche la domanda "a quando un figlio? Conoscendo Barbara D'Urso, immaginiamo sarà la stessa domanda che farà anche lei alla splendida coppia di Uomini e Donne, Anna e Emanuele.