Finalmente abbiamo i dettagli sulle anticipazioni di Uomini e donne che riguardano la registrazione del 25 febbraio 2014 che ha visto protagonista la scelta di Aldo Palmeri che sembrava essere sfumata ma che poi ha visto una ragazza del pubblico cambiare le carte in tavola a difesa di Alessia Cammarota.

Inizialmente viene mostrato un rvm riguardante la confessione di Alessia ad Aldo avvenuta dietro le quinte su richiesta della corteggiatrice dopo le segnalazioni sull'esistenza di un presunto fidanzato. In pratica la ragazza ammette di essere stata corteggiata da un ragazzo, dal quale ha anche accettato dei fiori ma con cui non c'è stato mai nulla.

Aldo esce piangendo e lei cerca invano di abbracciarlo e rassicurarlo, poi lui si chiude in un altro camerino. Alessia riesce ad entrare, si siede su di lui e finalmente gli dice di amarlo. Il tronista non si smuove, entrambi piangono, si capisce che anche lui è innamorato di lei, ma la fiducia tradita cambia tutto e la ferita subita troppo forte.

Dopo il video mandato in onda e l'evidente mancato lieto fine fra Aldo e Alessia, si torna in studio con la registrazione di oggi, ecco come continuano le anticipazioni di Uomini e Donne per questa puntata del trono classico.

Scendono i tronisti e a sorpresa c'è anche Aldo. Maria chiede cosa vuole fare e lui dice di voler abbandonare il trono, niente Alessia, niente scelta.

Scende anche Emanuela che dopo aver visto il video vuole logicamente eliminarsi, Aldo si dice dispiaciuto ma lui il colpo di fulmine lo ha avuto solo per Alessia.

Maria ancora riferendosi a lei, dice che ha provato a sentire Aldo a insaputa della redazione, ma il tronista non ha voluto rispondere e anzi lo ha riferito a quest'ultima.

Altro rvm in onda, si vede Alessia che confida a Raffaella di aver fatto quel tentativo in preda alla disperazione, e confessa di essere stata solo amica con tale Gianfranco.

In studio la solita scena, il pubblico tifa e crede in lei, Tina e Gianni le vanno contro. Ale va su tutte le furie, esce e si dice decisa a denunciare il ragazzo della segnalazione che fra l'altra la sta persegutando con messaggi e telefonate alle quali lei non risponde.

Altra rivelazione. Aldo ha voluto contattare la madre del presunto fidanzato, la donna difende il figlio e dice che era fidanzato con Alessia e che quando è partito in Marina lei lo ha lasciato, ma avrebbe dovuto raggiungerlo il 15 febbraio ad Ancona.

Successivamente lei rientra, ma c'è un altro colpo di scena. A quanto pare qualcuno del pubblico comincia a elencare le prove contro il tizio della segnalazione che avrebbe anche fatto un provino a novembre 2013 per fare il tronista a Uomini e Donne, prende e comincia ad attaccare Tina tanto che l'opinionista messe alle corde esce dallo studio.

Alessia prova ancora a convincere Aldo puntando sui sentimenti, lui non risponde. Allora cerca di chiamare Gianfranco inutilmente, ma poi quando fa provare la redazione a farlo, il ragazzo risponde e grazie ai suggerimenti suoi e di Tommaso comincia a contraddirsi.

Ennesimo colpo di scena finale: Aldo riprende il sorriso e chiede ad Alessia se c'è altro da sapere, lei dice di no e scattano baci e abbracci a ripetizione. Parte la musica con Just give me a reason, dopo il ballo (sembravano due polipi) Aldo vuole portarla via e non lascia nemmeno che la ragazza vada a baciare Maria.

Un ringraziamento va alla fonte FB "Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official" da cui ho tratto una sintesi a modo mio.