Anna Munafò, l'ormai ex tronista della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, si dichiara innamoratissima di Emanuele Trimarchi, il ragazzo che ha scelto a scapito di Marco Fantini, il corteggiatore che presto ritroveremo nuovamente nella trasmissione di Maria De Filippi in qualità di nuovo tronista. Un ritorno atteso e che, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, è stato confermato anche dalla registrazione della nuova puntata che vedremo presto in tv.

Tornando ad Anna Munafò, le ultime news di Uomini e Donne la vedrebbero davvero sognante e felice al fianco del suo Emanuele, con il quale ha iniziato anche a pensare ad alcuni importanti progetti futuri fino addirittura a farla parlare di matrimonio e figli, come dichiarato dalla stessa ex concorrente di Miss Italia nell'ambito di una recente intervista al settimanale Vero.

Eppure, stando alle ultime anticipazioni ed indiscrezioni, il futuro di Anna potrebbe riservarle delle sorprese con tanto di ritorno negli studi di Uomini e Donne.

Proprio una domanda posta dal settimanale Vero all'ex tronista Anna Munafò, ha fatto sorgere dei dubbi in merito al futuro della bella ragazza siciliana: stando alle ultime anticipazioni, infatti, Anna potrebbe presto tornare a Uomini e Donne ma non più come concorrente. Quale sarà dunque il possibile nuovo ruolo di Anna? Maria De Filippi avrà forse pensato ad un ruolo da opinionista per la Munafò?

Vero è che la parlantina non le manca e, dotata di buona dialettica, Anna potrebbe magari commentare l'inaspettato trono riservato al suo ex corteggiatore Marco Fantini ma, per avere maggiori certezze in merito occorrerà attendere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Per il momento, dobbiamo "accontentarci" della risposta che la Munafò ha dato al settimanale al quale spontaneamente ha replicato: "E allora che ci dovrei andare a fare?", prima di rivelare di essere all'oscuro di una sua possibile partecipazione come opinionista ma senza disdegnare una sua futura presenza in trasmissione: "Essere chiamata da Maria è sempre un onore".