La conduttrice Maria De Filippi continua a fare innamorare giovani e non solo, anche persone con una certa età, nel suo programma, Uomini e donne".

Nella messa in onda dell'11 febbraio, abbiamo assistito alla seconda e ultima puntata del trono di Anna, dove, dopo un lungo trono durato cinque mesi, sceglie lo spontaneo romano Emanuele Trimarchi, lasciando l'altro corteggiatore, Marco Fantini, nella speranza che sia lui ad uscire dal programma con la bella ex miss Italia. L'ex, ormai tronista, conoscendo il ragazzo, per evitargli un imbarazzo preferisce non farlo rientrare in studio, ma lo raggiunge lei in camerino, dove gli comunica che ha già scelto Emanuele e con un forte abbraccio gli ha voluto dire di non cambiare mai il suo dolce carattere e i modi garbati.

Una volta che Anna ritorna dal suo Emanuele, Marco crolla in uno sfogo di lacrime con la redazione.

Comunque sappiamo che si è già consolato con la notizia che ha avuto poco dopo, Maria ha deciso che sarà lui in nuovo tronista, a fianco agli altri due tronisti uomini: Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Una piccola anticipazione su Emanuele e Anna

I due piccioncini, raccontano sul web, non si lasciano un' attimo, hanno trascorso un po' di giorni a Roma, poi sono andati dalla famiglia di Anna in Sicilia e da qualche giorno sono in Austria, un viaggio che la produzione di Uomini e donne ha voluto regalarli. In questo momento le telecamere stanno registrando il viaggio di Anna ed Emanuele, che facendo alcuni calcoli forse li vedremo ospiti nello studio intorno il 26 febbraio a raccontare e a guardare la loro vacanza in Austria.