Nella registrazione di Uomini e donne del 25 febbraio Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota che gli ha detto di sì. La neo coppia ha aggiornato i rispettivi profili facebook informando così i suoi fans che la scelta c'è stata.

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Aldo Palmeri andrà in onda tra qualche settimana

Non era invece particolarmente chiaro il resoconto delle anticipazioni ufficiali di Uomini e donne, contenute nel sito di Maria De Filippi intitolato 'un bacio infinito' evidentemente perchè i due finalmente si sono scelti.

Molto più dettagliato è apparso il resoconto delle anticipazioni di un altro blog super informato, il vicolo delle news, fornito di talpe che hanno assistito persolamente alla registrazione. Per vedere la scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dovremo attendere qualche settimana. La registrazione è stata lunga la scelta verrà quindi divisa in diverse puntate.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo Palmeri sceglie Alessia che gli dice di sì

Detto ciò riassumiamo in breve cosa è successo durante la registrazione anticipando, che come al solito fino all'ultimo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno tediato i telespettatori con un lungo tira e molla.

La registrazione della puntata della scelta di Aldo e Alessia si apre con un rvm che finalmente svela ai telespettatori cosa era accaduto nella precendente puntata (che ancora non è stata trasmessa) quando la Cammarota ha chiesto a Palmeri di parlare dietro le quinte.

Alessia ammette di essere stata corteggiata da un certo Gianfranco ma nega che tra loro sia mai successo qualcosa, nel frattempo Aldo piange e ammette di aver sempre pensato di scegliere lei perchè lei è l'unica che l'ha colpito, i due piangono sono disperati, lui dice di non volerla più vedere.

Dopo questo rvm ci si addentra nella puntata di Uomini e donne e si inizia da Aldo e Alessia palesemente provati per quanto accaduto, inoltre erano passati circa 10 giorni prima che i due potessero rivedersi.

Maria De Filippi poi spiega che Alessia ha cercato di chiamare Aldo al cellulare violando le regole, Palmeri ha però avvertito la redazione che ha chiamato la Cammarota. La Cammarota alla redazione ha spiegato che Gianfranco era un amico e la corteggiava ma tra loro non è accaduto nulla.

In studio entrano poi Emanuela e Caterina che vengono eliminate e vanno via piangendo, Aldo a questo proposito ammette di credere nel colpo di fulmine e finalmente dice di averlo avuto per Alessia, poi entra Alessia, capelli lisci, jeans strettissimi, camicia bianca trasparente, sandali alti rossi.

In studio Aldo e Alessia cercano con molte difficoltà di chiarirsi, si parla ancora di Gianfranco e Aldo spiega di aver parlato con la madre del tizio che sostiene che suo figlio è Alessia sono stati fidanzati. Aldo più volte sostiene di voler lasciare il trono senza scegliere perchè non riesce a fidarsi di Alessia. Alla fine riescono a chiamare questo Gianfranco che continua a sostenere la versione fornita prima da sua madre, cadendo spesso in contraddizione.

Alessia prende poi Aldo e lo implora di provarci, di vedere se fuori dagli studi di Uomini e donne tra di loro funziona, finalmente scatta il bacio appassionato e si scelgono, all'improvviso cadono i petali.