Andrà in onda domani venerdì 14 febbraio 2014 su Canale 5 alle ore 14.44 la nuova puntata di Uomini e donne, il seguitissimo programma Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi che ogni giorno fa nuovi record d'ascolti.

Il "talk show dei sentimenti" più apprezzato in Italia è giunto alla diciottesima edizione. Il format del programma prevede l'incontro tra persone disposte a conoscersi sperando di trovare l'anima gemella o comunque far nascere una nuova amicizia. I protagonisti di Uomini e Donne sono sia giovani che persone adulte.

La puntata più vista di questa settimana - con più di quattro milioni di telespettatori incollati davanti alla tv - è stata quella dedicata alla scelta della modella siciliana Anna Munafò che ha deciso di stare con il tronista Emanuele Trimarchi.

Il giorno della scelta "Anna Munafò" è stata la ricerca più frequente sul motore di ricerca Google, segno del grande interesse per Uomini e Donne e i suoi personaggi anche sul web. Adesso si attende l'ultimo appuntamento settimanale del 14 febbraio, le registrazioni della puntata sono già state effettuate.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 febbraio 2014

Durante la puntata di venerdì 14 febbraio - giorno di San Valentino - modelle in passerella travestite da donne famose che hanno fatto la storia della seduzione. Nella sfilata intitolata "Le grandi seduttrici della storia", secondo le anticipazioni che circolano sul web, Bruna si travestirà da Cleopatra (l'ultima regina d'Egitto) e piacerà molto ad Anahi.

Poi Germana sfilerà travestita da Audrey Hepburn (la famosa attrice inglese) ma sarà bocciata da Anahi. Isabella sarà Brigitte Bardot (la stupenda modella, cantante, ballerina e attivista francese) ed Elisabetta Coco Chanel (celebre e rivoluzionaria stilista francese) e sarà molto apprezzata dalla giuria; mentre Irene vestirà i panni di Jessica Rabbit (personaggio sexy immaginario inventato da Gary Wolf)

Uomini e Donne, come partecipare al programma di Maria De Filippi

Oltre ai casting quotidiani a Roma la redazione di Uomini e Donne organizza nuovi casting itineranti in diverse città d'Italia.

Le prossime tappe sono previste il 25 febbraio a Bari sia per il Trono Over che per il Trono Classico, il 6 marzo a Milano soltanto per il Trono Classico; il 7 marzo a Milano soltanto per il Trono Over. Per tutte le informazioni necessarie e per avanzare la propria richiesta compilando un apposito form è possibile collegarsi al sito www.mariadefilippi.mediaset.it.