Sembrano essere sempre Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi i protagonisti principali delle anticipazioni e delle news in arrivo sul programma Uomini e donne. I due ragazzi, pur non facendo ormai più parte del programma pomeridiano di Maria De Filippi, sono sempre al centro di molte voci e novità.


I riflettori della trasmissione Uomini e Donne sono stati accesi sui due ragazzi anche nella puntata di lunedì 24 gennaio quando, al posto di una nuova puntata del trono classico, è stato mandato in onda un resoconto della settimana successiva alla scelta di Anna. La trasmissione ha infatti ripreso scene di vita quotidiane, pensieri ed emozioni dei due ragazzi durante i loro viaggi da fidanzatini.



Nei primi giorni successivi alla scelta, i due ragazzi hanno trascorso qualche giorno insieme in Sicilia mentre la seconda vacanza è stata quella in Austria regalata loro dalla redazione di Uomini e Donne. Soprattutto in questa seconda occasione i due ragazzi sono sembrati molto affiatati e contenti della nuova relazione appena intrapresa.



Tra Anna ed Emanuele non sono mancati momenti molto teneri ed emozionanti che sono culminati con uno scambio della fatidica frase "Ti Amo".
Per tutti coloro che volessero vedere la puntata completa o la photo gallery ufficiale è indispensabile collegarsi al sito internet video.mediaset.it.


Per tutti i fans della nuova coppia di Uomini e Donne sono arrivate nella scorsa settimana ulteriori notizie positive poichè Anna ed Emanuele sono entrati a far parte dell'agenzia dell'ex corteggiatrici Eliana e saranno per questo motivo protagonisti di serate in discoteca.