Si è conclusa una prima fase di Uomini e donne e come risultato c'è stato il formarsi della prima coppia di questo 2014. Inutile spendere ancora parole sull'amore di Anna e Emanuele che riempie le pagine dei rotocalchi, l'etere con continui interventi in Televisione, il web con presenza costante su siti di Gossip e non.

In questo articolo riportiamo quanto scritto da Eliana Michelazzo sul suo profilo Facebook e le parole, ancora una volta postate da Anna Munafò, sempre su Facebook. Per i fan di Uomini e donne e Anna e Emanuele ci saranno sorprese.

Uomini e donne Anna e Emanuele: l'onnipresente Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha pubblicato un post in cui parla esplicitamente del suo rapporto con i nuovi protagonisti di Uomini e donne, Anna e Emanuele. Interviene per dire semplicemente che ha letto i post precedenti di Anna e Emanuele (quelli, crediamo, in cui si scambiavano accorate e appassionate dichiarazioni d'amore), che vede in loro una coppia ben assortita e che tra di loro vi è una grande intesa.

Oltre a parlare dell'amore di Anna e Emanuele, però, Eliana, coinvolgendo anche la sua collega Pamela, sferra un attacco contro tutte le malelingue. Sostiene infatti che lei, Pamela, Anna e Emanuele sono come una grande famiglia, regna la serenità e sono tutte persone comuni e normali a cui Uomini e donne non ha montato la testa.

Certo ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma l'importante è la professionalità e loro ne hanno da vendere.

Uomini e donne: i fan discutono di Anna e Emanuele

Spesso è interessante anche leggere i commenti dei fan per farsi un'idea su quale sia il polso della situazione. Per quanto riguarda Anna e Emanuele, come coppia, hanno sempre riscosso un grande successo, i fan di Marco Fantini, del resto, hanno altro che pensare.

Devono infatti fare il tifo per il nuovo tronista.

Ma cosa ne pensano i fan di Uomini e donne di questa scelta di Anna e Emanuele di entrare immediatamente a far parte di un'agenzia, perlopiù quella di Eliana, che tante polemiche aveva suscitato? Possiamo dire che sono divisi e spesso polemici. C'è infatti chi sostiene che era ovvio che Anna e Emanuele entrassero a far parte di un'agenzia e che non c'è niente di male che sia quella di Eliana Michelazzo, altra protagonista di Uomini e donne.

Ma c'è anche chi non vede di buon occhio il modo di agire dei due, non soltanto per il fatto dell'ingresso nell'agenzia, ma anche e soprattutto per la continua presenza della coppia praticamente ovunque, e per il loro gettare ai quattro venti i propri sentimenti e le proprie passioni.

Insomma, c'è chi sospetta che sia tutto costruito a tavolino. Voi che ne pensate? A presto con le news più aggiornate dal mondo di Uomini e donne, con particolare attenzione alle vicende di Anna e Emanuele.