Dopo poco più di cinque mesi l'idillio si è finalmente concluso, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno avuto il loro insperato lieto fine, per la gioia di tutti i fans accaniti che li hanno sostenuti e difeso nel corso di ogni puntata.

Ieri 25 febbraio durante la registrazione del trono classico, dopo litigi, lacrime e dichiarazioni varie, Alessia è riuscita a convincere Aldo della propria innocenza, e quest'ultimo l'ha presa e l'ha baciata con immenso trasporto e passione.

I due sono innamoratissimi, sulle loro pagine ufficiali di Facebook piovono gli auguri e le frasi di congratulazione, c'è chi già vuole sapere la meta del prossimo viaggio che dovranno fare, (è consuetudine infatti della trasmissione Uomini e donne donare un viaggio con una meta da definire a coloro che hanno fatto la propria scelta), ma questi particolari ancora non ci sono noti.

Sul profilo dei due, è comparso un post con su scritto proprio che sono felicemente fidanzati e stanno vivendo il primo vero giorno da innamorati, ed ecco che così anche loro hanno avuto un bel lieto fine. Ma come in ogni favola c'è sempre un personaggio cattivo che in questo caso era rappresentato dal presunto ragazzo con il quale la bella Alessia avrebbe avuto una relazione, questi infatti tramite il social aveva fatto credere a tutti che la corteggiatrice avesse una relazione con lui; solo con estrema fatica e con ingegnosi escamotage Alessia è riuscita a far venire fuori la verità riconquistando così la piena fiducia di Aldo.

I due si sono abbracciati, baciati e coccolati come se non aspettassero altro, e così dopo cinque mesi si è finalmente concluso il trono di Aldo Palmeri.