Uomini e donne ha decretato la sua seconda coppia del 2014. Finalmente Aldo ha scelto, nella registrazione del 25 febbraio infatti il tronita ha deciso di lasciare il programma e viversi Alessia fuori dallo studio. Ma come fare per vedere le foto della scelta?

Uomini e Donne: la scelta di Aldo

La scelta di Aldo, com'era prevedibile è Alessia. Ma come fare per vedere le foto senza aspettare la messa in onda della registrazione? Beh, niente di più facile. Basta andare su Facebook e digitare il nome della nuova coppia. La pagina si chiama Aldo Palmieri e Alessia Cammarota Official.

Sulla pagina troverete non solo gli scatti della scelta, ma anche le foto che la nuova coppia di Uomini e Donne sta postando di tanto in tanto.

Uomini e Donne: le foto di Aldo e Alessia

La foto profilo della pagina della nuova coppia di Uomini e Donne ci mostra proprio i due, Aldo e Alessia, che si scambiano un appassionato bacio notturno. La data di caricamento è il 25 febbraio, quindi presumibilmente la foto è stata scattata subito dopo la registrazione, dopo la scelta del pomeriggio.

Spulciando sulla pagina Aldo Palmieri e Alessio Cammarota Official possiamo trovare un quartetto di foto scattate all'interno dello studio di Uomini e Donne pubblicate solo 2 ore fa che ci mostrano l'abbraccio tra i due, e dovrebbe essere proprio il momento della scelta, anche se sappiamo che Mediaset detiene i diritti e quindi sarà soltanto un piccolissimo assaggio che la rete ha concesso prima della messa in onda.

Già , ma quando potremo vedere la registrazione in tv? Stando a quanto scritto sul web, già lunedì 3 marzo ci dovrebbe essere la messa in onda della prima parte della scelta di Aldo, per il fine settimana dunque vedremo la puntata completa della nuova coppia di Uomini e Donne, Aldo e Alessia.