I due ormai ex protagonisti di Uomini e donne 2013/2014 che sono usciti dallo studio di Maria De Filippi mano nella mano, sono innamorati più che mai e da Barbara D'Urso lo hanno confermato. Nella puntata mandata in onda oggi 23 febbraio 2014 a Domenica Live infatti, erano loro gli ospiti più attesi. Emanuele Trimarchi, l'ex corteggiatore e attuale fidanzato di Anna Munafò ai microfoni di Domenica Live ha rivelato il suo amore per lei, scrivendole una lettera. Con un finale strepitoso: ''Ti amo''. Emanuele nella lettera ha confermato il fatto che il loro percorso all'interno di Uomini e Donne non è stato un percorso facile, ma che ne è valsa la pena di averlo vissuto. ''Sei la donna che ho sempre cercato'' - continua l'ex corteggiatore nella lettera.

E che dire, i due sono innamorati più che mai, e sotto all'articolo vi allegheremo le foto della loro partecipazione come ospiti a Domenica Live da Barbara D'Urso. Inoltre, secondo la pagina ufficiale Facebook del programma di Uomini e Donne sappiamo con certezza che domani 24 febbraio 2014 sarà mandato in onda il viaggio dei due di cui abbiamo una foto pubblicata sempre sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò progettano una famiglia insieme e in futuro di sposarsi. Emanuele Trimarchi inoltre, sempre alle telecamere di Domenica Live ha annunciato di aver conosciuto i suoi suoceri, la mamma e il papà di Anna. ''Sono delle persone spettacolari, ha veramente una bella famiglia'' - le parole di Emanuele. E allora auguriamo il meglio alla coppia più amata del momento e che il futuro gli riservi tanti avvenimenti meravigliosi.