Per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole, la fiction tv di Rai3, presentiamo in questa sede le nuove anticipazioni per le puntate della prima settimana di Marzo, esattamente dal 3 al 7. Il ritorno della Serena creerà dei problemi nella relazione tra Filippo e Viola, anche se Roberto e Greta mostreranno dei tentativi di avvicinamento reciproco. Grazie agli spoiler tv siamo comunque in grado di presentare le news sulle trame di Marzo per tutti i fan della serie: eccone una sintesi.

Anticipazioni e trama Un Posto al Sole, puntate settimanali dal 3 al 7 Marzo 2014

Il rapporto tra Greta e Roberto sembra arrivare ad un punto di svolta.

Dopo i litigi precedenti e la rottura, un punto di riavvicinamento sembra arrivare. I due infatti cominceranno a mettere da parte le ansie, le paure e la rabbia, e pian piano mostreranno il loro desiderio di riavvicinarsi (in maniera inaspettata iniziano ad andare d'accordo anche nell'ambiente di lavoro).



Viola e Filippo cominceranno invece ad allontanarsi a causa del ritorno inaspettato di Serena. La ragazza infatti ha tutta l'intenzione di riavvicinarsi a Filippo e questo suscita delle ritrosie da parte di Viola; lo stesso Filippo comunque vuole mettere le cose in chiaro, nero su bianco. Ci riuscirà?



Genny
intanto non riesce a dimenticare Rossella, e durante una festa di Carnevale arriva addirittura a mascherarsi pur di riavvicinarsi a lei.

Marina cerca di superare il suo dolore per la perdita di Roberto e si conforterà con Raffaele. Michele continuerà invece le sue indagini sul "Giustiziere": un uomo addirittura si presenta come tale, e questo fatto risulterà interessante per le indagini della polizia. Lo stesso Michele riceve però un'allettante proposta televisiva ed è indeciso sul da farsi...

Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Un Posto al Sole! A presto