Il ritorno di Serena Cirillo ad Un posto al sole lo avevamo annunciato già diverso tempo fa. Tuttavia non eravamo riusciti a determinare in quale puntata l'ex fidanzata di Filippo avrebbe fatto rientro a Napoli. Adesso possiamo finalmente dire che rivedremo Serena nelle puntate di Un posto al sole, dedicate al funerale di Giorgio Sartori in onda tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio.

Un posto al sole anticipazioni: Giorgio muore d'infarto

Nelle puntate di questa settimana assisteremo ad un forte malore di Giorgio che evidentemente non ha sopportato il peso del tradimento di Marina.

A seguito del malore Giorgio verrà ricoverato in ospedale ma non ce la farà lasciando Marina e Tommaso pieni di sensi di colpa e rabbia. Il funerale di Sartori sarà l'occasione per il rientro di Serena.

Sapevamo che l'uscita di scena della Cirillo era solo temporanea, a questo punto ci chiediamo cosa accadrà tra Viola e Filippo, che intanto hanno iniziato una storia clandestina, senza dimenticare poi Tommaso che rimasto solo avrà bisogno, ora più che mai, dell'unica donna che ha sempre amato.

Anticipazioni Un posto al sole: Loredana scrive un libro erotico, Rossella continua soffrire

Proseguono le altre storie di Palazzo Palladini, Guido sarà alle prese con la sua Loredana, è convinto che lo tradisca ma in realtà la ragazza sta scrivendo un libro molto particolare.

Probabilmente non vedremo Rossellina, che deve digerire la delusione inferta da Genny, il ragazzo l'ha tradita con la sua migliore amica. Chissà se ci sarà ancora spazio nel cuore di Rossella per il giovane ribelle.

L'appuntamento con Un posto al sole è tutte le sere da lunedì a venerdì alle ore 20.35 su Rai tre. Le puntate sono visibili in streaming sul sito rai.tv.