Conosciuta e amata ormai da tutti i telespettatori italiani, Tina Cipollari non finisce di stupire nonostante gli anni a seguito nel piccolo schermo. Opinionista affermata del famoso programma firmato Maria De Filippi, "Uomini e donne", è ormai divenuta protagonista di miniclip video pubblicati nella pagina ufficale di Gianni Sperti (collega nella trasmissione e amico) su Instagram (giannispertiofficial) davvero divertenti, dove la vediamo alle prese con le sue continue persecuzioni ponendole domande improbabili e riprendendola mentre dorme nei camerini prima di una puntata chiamandola amichevolmente "Concettina".

Iniziata la sua carriera nel 2001 come corteggiatrice, Tina ha seguito anno per anno l'evolversi della trasmissione divenendo una colonna portante del programma. Le situazioni che si creano nelle brevi clip sono davvero esilaranti, e al povero Sperti tocca subire i continui cambiamenti dell'umore e le furie della "bisbetica domata" cosi come lui la chiama su Instagram. Nonostante tutto Tina rimane sempre e comunque disponibile al gioco con il suo caro amico, pur non riuscendo ad accentare correttamente la parola "Instàgram", regala ai suoi fan questi piccoli momenti che la rendono come sempre unica nel suo genere e amabile da tutti nella sua spontaneità.

Legata al suo ormai storico marito Chicco Nalli, conosciuto agli esordi di "Uomini e Donne" e famoso per la sua partecipazione come acconciatore in alcuni programmi Rai, che li ha visti sui giornali di gossip di tutt'Italia per la loro travagliata storia, dimostra di essere una moglie dedita al proprio compagno nonostante le ultime confessioni che lo hanno visto coinvolto nell'inquinamento di alcuni mari dove smaltiva prodotti del proprio salone, tanto da essere pretesto di attacco da parte di alcune corteggiatrici nel programma della De Fillippi, che altro non hanno da controbattere alla rispettata e amata beniamina della TV.

Attendiamo con estrema curiosità i prossimi video.