Questa sera, 10 febbraio 2014, trasmetteranno:

Rai 1: "L'oro di Scampia", in onda alle 21,10. Film che narra la storia di un uomo che in un quartiere malfamato si impegna ad educare i ragazzi di strada nello sport.

Rai 2: "Boss in incognito", in onda alle 21,10. Questo programma è condotto da Costantino Della Gherardesca, dove i capi delle aziende si improvvisano semplici dipendenti che riprendono il lavoro degli altri colleghi.

Rai 3: "Presa Diretta", un programma condotto da Riccardo Iacona in onda questa sera alle 21,05. Programma di attualità e giornalismo che tratta argomenti politici e del governo attuale.

Rete 4: "Quinta Colonna", un programma in onda questa sera alle 21,15. Conduce questo programma, di attualità, che tratta argomenti vari, di cronaca ma anche politici, Paolo Del Debbio.

Canale 5: "Il Tredicesimo Apostolo 2", in onda alle 21,12. Fiction tv con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Italia 1: "E alla fine arriva Polly", film con Jennifer Aniston e Ben Stiller, in onda alle 21,10. Il film racconta la storia di un uiomo che dopo essere stato tradito e lasciato dalla moglie, incontra una nuova donna che le stravolgerà, in modo positivo la vita, della quale poi si innamorerà perdutamente.

La 7: "PiazzaPulita", un programma condotto da Corrado Formigli, in onda alle 21,10.

Questo è un programma di approfondimento.

La 7d: "Cambio Moglie", un reality in onda alle 21,10. Questo è un programma che racconta e vede le vicende di alcune famiglie che si scambiano la donna di casa per cambiare abitudini.

Auguriamo a tutti una buona visioni ed una buona serata!