Ecco i programmi per questa sera 8 febbraio 2014.

Su Rai 1, alle 21.10, la seconda puntata del talent Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. In questa puntata, a cantare insieme ai bambini, ci saranno Peppino Di Capri e Lando Fiorini. Alla fine della puntata si conoscerà un'altra canzone che parteciperà alla finale. I piccoli 'valletti' Valerio e Beatrice omaggeranno Albano e Romina Power.

Su Rai 2, alle 21.05, il telefilm Castle. Richard Castle, è uno scrittore di libri gialli, che, insieme alla detective Kate Beckett, del New York Police department, risolvono i casi di omicidi.

L'episodio di oggi si intitola 'Cani di un'esposizione'. Alle 21.50, segue il telefilm Body of Proof. Su Rai 3, alle ore 21.30, si conclude, con la seconda e ultima parte, la fiction Generation war.

Su Canale 5, alle 21.10, la quinta puntata di C'è posta per te, con Maria de Filippi. In questa puntata ci saranno il conduttore tv Paolo Bonolis e l'attrice di 'Grey's anatomy' Ellen Pompeo. Su Rete 4, alle 21.30, c'è il telefilm The Closer. Invece su Italia 1, alle 21.10, il film fantastico Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con Daniel Radcliffe.

Su La 7, stasera alle 21.10, c'è un film thriller, il cui titolo è Il giurato. Nel cast Demi Moore, Alec Baldwin e Anne Heche. Su Rai Movie, alle 21.15, un film drammatico dal titolo 'Tra cielo e terra', con Tommy Lee Jones.

Su Iris, alle 21.05, il film commedia 'Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica', con Veronica Pivetti, Tullio Solenghi e Gene Gnocchi. Su La 5, alle 21.10, un film per la tv dal titolo 'Olimpiadi di famiglia', con Marion Ross e Roma Downey.