Aldo Palmeri, attuale tronista della celebre trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, sembra aver finalmente scelto chi sarà la donna delle sua vita.

Il giovane ragazzo, insieme alla bellissima Anna Munafò, e all'ex compagno di avventura durante il trono dei ragazzi, Tommaso Scala, è stato scelto dalla conduttrice Maria De Filippi, per ricoprire il ruolo di tronista per questa stagione di Uomini e Donne, e pare proprio che nelle precedenti ore, durante l'ultima registrazione della puntata del trono classico, abbia fatto la sua scelta.

Nei giorni precedenti, sul web, circolava la notizia di un probabile abbandono del trono da parte di Aldo, a causa di una segnalazione ai danni della sua corteggiatrice Alessia, già protagonista del programma durante il trono di Francesco Monte che però aveva preferito Teresanna a lei. Il giovane Aldo, infatti, non sembrava aver preso molto bene la segnalazione arrivata, e, al termine della precedente puntata, si era sfogato con la redazione, dichiarando in lacrime, di essere profondamente deluso e di voler anche abbandonare la trasmissione.

Ma il colpo di scena, a quanto pare, non è tardato ad arrivare, infatti secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete dopo la registrazione dell'ultima puntata del suo trono, Aldo non ha abbandonato il programma, anzi, ha deciso di scegliere, e la sua scelta è ricaduta proprio su Alessia.

La ventenne è quindi riuscita a conquistare il bel tronista, e dopo il suo "si" può finalmente vivere la sua favola.