E' stata intitolata "All-in" la nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma tv di approfondimento giornalistico condotto da Michele Santoro, che andrà in onda giovedì 13 febbraio alle ore 21.10 su La7.

Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 13 febbraio 2014

 

Tra i temi che saranno discussi e affrontati come al solito con diversi servizi video, reportage esclusivi e commenti degli ospiti in studio nella nuova puntata di Servizio Pubblico del 13 febbraio le trattative e gli incontri sul futuro del governo (domani Renzi parlerà all'assemblea del Pd) ma anche il caso Napolitano-Monti insieme, secondo alcune ricostruzioni polemiche, per "spodestare" Silvio Berlusconi dal Governo scoppiato con la pubblicazione del libro di Alan Friedman che contiene le interviste a Romano Prodi e a Carlo De Benedetti.

"Renzi fa bene a giocarsi il tutto per tutto - ci si chiederà durante la nuova puntata di Servizio Pubblico in onda domani secondo le anticipazioni fornite dal programma - o fa male ad accettare l'incarico di Presidente del Consiglio al posto di Enrico Letta? E' l'unica soluzione possibile in questo momento o un trappolone?". "Per dirla con le parole di mio figlio Matteo - ha intanto scritto su Facebook Tiziano Renzi, il papà del segretario Pd - mai e poi mai gli suggerirei di rifiutarsi di battere un calcio di rigore per paura di sbagliarlo".

Servizio Pubblico, ospiti puntata 13 febbraio 2014

 

Gli ospiti in studio a Servizio Pubblico nella puntata di giovedì 13 febbraio alle ore 21.10 saranno Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e attuale senatore di Forza Italia, la deputata Alessandra Moretti del Partito democratico, il giornalista Alan Friedman, il costituzionalista ed editorialista del Corriere della Sera Michele Ainis, e il deputato del Movimento 5 stelle Riccardo Fraccaro. Come sempre molto attesi i commenti di Marco Travaglio e le vignette di Vauro.

Servizio Pubblico 13 febbraio: info diretta streaming e repliche

 

Per guardare su internet in diretta streaming la nuova puntata di Servizio Pubblico in onda giovedì 13 febbraio alle ore 21.10 è possibile collegarsi allo stesso orario sul sito ufficiale del programma. www.serviziopubblico.it dove è anche possibile vedere le repliche delle puntate precedenti sia in versione integrale che divise in vari clip.