Questa sera occhi puntati sulla prima finalissima di questa 64esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso della quarta serata della kermesse musicale condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, verrà proclamato il vincitore della categoria Giovani di questo Festival. Sabato sera, invece, nel corso della finalissima che potrà contare sulla presenza del rocker Luciano Ligabue, verrà annunciato il trionfatore della categoria Big. Vediamo nel dettaglio tutti i pronostici sui possibili vincitori di questo Festival di Sanremo.

Sanremo 2014, toto vincitore: ecco chi vincerà

Per quanto riguarda le nuove proposte, quasi sicuramente, questa sera si porterà a casa l'ambito leoncino d'oro del Festival, il rapper napoletano, Rocco Hunt che con la sua hit "Nu Juorn buon" è riuscito a conquistare il pubblico da casa.

La vittoria di Rocco Hunt è data oramai per scontata: il giovane artista, infatti, oltre ad essere quotato dalla Snai a 2.50 ha raggiunto già le prime posizioni nella classifica di iTunes, riuscendo, così a scavalcare diversi Big che faticano ad arrivare nella top 10. Questo pomeriggio, inoltre, Rocco Hunt è stato premiato anche dai giornalisti della sala stampa in quanto la sua è risultata essere la migliore interpretazione tra le nuove proposte. La canzone di Rocco Hunt tra l'altro sta spopolando sul web e il suo video è già cliccatissimo su Youtube.

Per quanto riguarda i Big, invece, continuano a salire le quotazioni di Francesco Renga. Ormai i bookmakers non hanno dubbi: sarà lui il trionfatore di questo Festival. La vittoria di Renga al momento è quotata 2. Al secondo posto si piazza Arisa quotata a 3.50.