Sono iniziate le riprese del nuovo film che vedrà come protagonista il bel vampiro della saga "Twilight": parliamo ovviamente di Robert Pattinson.

Per questo film, dal titolo "Life", il sexy Robert ha cambiato completamente look, tanto che le sue accanite fans hanno faticato a riconoscerlo.

Ex fidanzato della "Bella" Kristen Stewart, i due sono lontani da tempo. Secondo i rumors l'ultimo giorno che hanno passato insieme sarebbe stato quello del Ringraziamento, poi ognuno è andato per la sua strada. La favola quindi è finita? Forse sì e non con un lieto fine.

Tutti i fans che credevano nella loro storia d'amore, iniziata sul set della saga "Twilight", sono rimasti grandemente delusi e amareggiati.

Ora il bel vampiro sembra aver cambiato ogni aspetto della sua vita: è stato infatti visto sul set di "Life", con il viso sbarbato, i capelli ordinati e vestito con un completo classico anni '50. Il 27enne dovrà interpretare il fotografo Dennis Stock, incaricato di immortalare il celebre James Dean. Sarebbe proprio questo suo ruolo il motivo del suo cambio di stile.

In una recente intervista l'attore ha dichiarato che ora dedica molto tempo alla cura personale e che ultimamente ha aggiunto una serie di rituali di bellezza, probabilmente dopo essere stato scelto come testimonial del nuovo profumo di "Dior Homme".

In passato, ha confessato l'attore, era più il tipo da "lavati i denti e fatti una doccia", ora invece ha iniziato ad usare una crema idratante e altri prodotti di bellezza.

Le date di uscita del film non sono state rese ancora note, certo è che molte sue fans non vedranno l'ora di vedere il vampiro sfoggiare un nuovo look, sicuramente sempre sensuale ma completamente rinnovato.