Poca gloria per Ravenswood, lo spin off della quarta stagione di Pretty Little Liars che, dopo un'inizio promettente, 2.1 milioni di telespettatori, ha visto sciamare nel tempo l'interesse degli spettatori, arrivati a gennaio a 1.7 milioni di telespettatori.

Lo show, che segue o meglio seguiva, le avventure di Caleb (Tyler Blackburn) Miranda, Remy, Luke e Olivia, cinque ragazzi estranei, che scoprono di essere legati tra loro da un oscuro destino: in seguito ad un incidente d'auto dove Miranda perde la vita, Remy scopre l'esistenza del "patto dei cinque", che vede come prezzo da pagare per il ritorno incolume di un soldato dalla guerra, la morte di cinque ragazzi.

Quindi, in quattro sfuggono alla morte, ma la cosa che li perseguita sembra voler a tutti i costi , che il debito sia saldato per intero.

Una trama interessante ma del tutto diversa da quella della serie madre Pretty Little Liars, cosa che ha impedito qualsiasi interazione tra i due show, cosa che invece succede tra The Originals e Vampire Diaries e che, sarebbe stata un'ottima carta da giocare per cambiare il destino di Ravenswood. Quindi, stando a quando deciso dall'Abc Family, l'episodio numero 10 mandato in onda lo scorso quattro febbraio in America sarà l'ultimo delle avventure di Caleb che, forse tornerà dalla sua Hannah, per la gioia di tantissimi fan.

Vista infatti la vicinanza di Rosewood, la città delle Liars, a Ravenswood, già meta di alcune indagini di Spencer Hastings,Hanna Marin, Aria Montgomery, Emily Fields e covo preferito di " A ", non è del tutto escluso che ad alcuni dei punti interrogativi lasciati dalla cancellazione di Rawensood venga data risposta nella quinta stagione di Pretty Little Liars, prevista per l'anno prossimo.