Barack Obama ha una relazione segreta con Beyoncé. A dichiarare questa bomba di gossip che potrebbe coinvolgere tutta l'America ed il mondo intero è un paparazzo, ma non uno qualsiasi. A denunciare la love story del Presidente degli Usa e della cantante è il paparazzo francese Pascal Rostaing che li considera ormai amanti.

La rivelazione è stata data ai microfoni della radiotrasmittente Europe 1 e la notizia sarà riportata domattina dal Washington Post.

Certo ci vuole coraggio e soprattutto prove per annunciare un fatto del genere, soprattutto considerando la portata dei personaggi coinvolti: non un semplice politico ed una cantante, ma Obama e Beyoncé.

Ma se Pascal Rostaing dice che sotto c'è qualcosa, allora è davvero così. Il paparazzo francese non è nuovo a queste rivelazioni: fu lui a scattare le prime foto della storia d'amore tra l'ex moglie dell'allora presidente francese Sarkozy e il pubblicitario Richard Attias; fu autore dei primi scatti sulla figlia segreta dell'allora presidente Francois Mitterrand e ancora autore di quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.

La credibilità certo non gli manca ed adesso è la stessa che serve anche al presidente statunitense Barack Obama per non farsi travolgere dall'onda mediatica che gli punterà contro nelle prossime settimane.

Un po' come era successo al suo collega francese Hollande. La speranza è dunque quella di far sì che abbiano in comune solo l'accordo ambizioso sul clima in vista della Conferenza sul tema in agenda il prossimo anno a Parigi. Voi credete alla love story tra Obama e Beyoncé?