Ci hanno fatto sognare davanti alle loro esterne, sembravano il Raimondo Vianello e Sandra Mondaini di adesso. Si sono urlati contro parole pesanti, hanno pianto, ma anche gioito tanto insieme. C'era l'amore nei loro occhi. C'è stato amore fin dal primo momento in cui Emanuele Trimarchi è sceso dalle scale del programma di Uomini e donne e la tronista Anna Munafò ha trovato quello che cercava in lui, anche se spesso e volentieri burrascoso e istintivo.

Ma l'amore vince sempre, e ha vinto anche questa volta. Sembra strano dirlo, ma i due si sono scelti fin dal primo momento in cui si sono visti, e questa scelta è stata solo l'ennesima conferma del loro amore.

D'altra parte l'altro corteggiatore di Anna, Marco Fantini, ci è rimasto parecchio male, ma molti suoi fan sperano di vederlo sul trono da settembre 2014 così da poterlo venire a corteggiare perché: ''ragazzi come te non ce ne sono più, Marco''. Lui stesso nella sua pagina officiale di Facebook ha detto che non rinnega nulla del suo percorso perché ha sempre seguito il suo cuore, ed è stato molto affettuoso con i suoi fan, mandandogli un forte abbraccio.

Ma tornando alla coppia appena nata nel programma televisivo di Uomini e Donne molto amata dai fan che li seguono accaniti nelle loro rispettive pagine di Facebook, vogliamo comunicarvi che la prima parte della scelta sarà mandata in onda venerdì 7 febbraio e il continuo nella puntata di lunedì 10 febbraio.

Inoltre, riportiamo le foto inedite uscite nelle loro pagine ufficiali che fanno vedere Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi nella loro vita di tutti i giorni insieme, mentre guardano la puntata mandata in onda lunedì 3 febbraio con il conseguente giro al supermercato seguiti dalle telecamere per registrare il dopo scelta. Successivamente riportiamo le due foto inedite col bacio tra i due. Auguriamo una vita piena di felicità alla coppia più amata di Uomini e Donne di questo 2013/2014!