La bella siciliana Anna Munafò, ormai ex tronista della stagione di Uomini e donne 2013/2014, che aveva iniziato il suo percorso all'interno del programma di Maria De Filippi a settembre 2013, sembra aver trovato finalmente la serenità. Il primo corteggiatore ad uscire con lei mentre era sul trono è stato il romano Emanuele Trimarchi, e proprio su di lui è caduta la scelta finale.

Durante la puntata finale in cui Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi mandata in onda tra lunedì 10 febbraio e martedì 11 febbraio, lei ha affermato: ''Con te ho cominciato e con te ho finito le esterne'' e durante il momento della scelta è stata lei a dire che su quel trono è come se ci fossero stati entrambi, non solo lei.

Il percorso della ventisettenne originaria di Milazzo non è stato un percorso semplice che ha filato sempre liscio, anzi: ci sono state discussioni sfociate spesso in pianti, ma ci sono stati anche bellissimi e dolcissimi sorrisi, proprio quei sorrisi che hanno portato la ormai ex tronista a scegliere Emanuele Trimarchi.

Con Marco Fantini (l'altro corteggiatore che non è stato scelto), Anna ha chiarito il motivo della decisione: con lui un futuro lo ha sempre visto, ma che non riesce a vederlo se c'è un'altra persona tra loro: Emanuele Trimarchi. Inoltre, ha continuato: ''Tu sei dolce, sensibile, ma non mi trasmetti quello che invece mi trasmette lui''. L'amore infatti sembra avuto la meglio in questa coppia appena nata.

E' stato amore a prima vista, un sorriso, uno sguardo ed è stato subito amore. E noi di Blasting News avevamo già capito chi avrebbe scelto Anna Munafò, ma non volevamo togliervi la sorpresa.

Emanuele Trimarchi, ormai fidanzato di Anna, ieri sulla sua pagina ufficiale Facebook seguita da più di centomila fan ha aggiunto una foto di ritorno dal viaggio in Austria che sarà mandato in onda prossimamente con due calici di vino con su scritto: ''Un brindisi a noi due...

Tornati dalla vacanza più uniti che mai''. Insomma: l'amore tra i due è veramente forte ed è capace di superare tutte le malelingue e le critiche che li stanno accompagnando. I due si amano, e Anna Munafò, all'intervista rilasciata al settimanale "Visto", ha affermato che con Emanuele il suo cuore è tornato a battere e che spera la loro storia duri per sempre. Auguriamo tutta la serenità e la felicità a questa coppia che ha fatto e che continua a far sognare milioni e milioni di italiani!