Dopo un percorso fatto di lacrime, urli e discussioni, gli ormai ex protagonisti di Uomini e donne possono finalmente vivere la loro storia d'amore fuori dai riflettori. Stiamo parlando dell'ex tronista Aldo Palmeri e dell'ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

L'amore tra i due è stato chiaro fin dal primo momento tanto che Aldo, nella registrazione avvenuta il 25 febbraio 2014 in cui la Cammarota è stata scelta, ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine proprio per lei. La puntata della scelta non è stata una puntata facile, perché c'è stata di mezzo la segnalazione che un ragazzo aveva fatto su Alessia e Aldo a quel punto non sembrava molto propenso a sceglierla, ma aveva intenzione di abbandonare il trono.

Ma poi Aldo, dopo aver parlato telefonicamente con il ragazzo della segnalazione, si è reso conto che le cose che diceva non quadravano - erano tutte bugie, e allora l'ha scelta. Prima di sceglierla però ha fatto una domanda ad Alessia: ''Mi hai detto tutta la verità?'', lei ha annuito ed è finito tutto con un grande e bellissimo bacio.

I petali rossi sono arrivati anche per questa seconda coppia nata nella stagione di Uomini e Donne 2013/2014. La prima è stata quella formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò il 31 gennaio 2014, che sarebbero molto felici e innamorati insieme. E allora come disse un proverbio antico: ''Tutto è bene quel che finisce bene''. Alla fine l'amore ha vinto su tutto: sulle paure, sulle debolezze e sui rancori.

E Aldo, poco dopo aver fatto la sua scelta, ha detto, rivolgendosi a Maria de Filippi, che ha venti anni e che non vuole avere rimpianti. La conduttrice di risposta ha detto che è felice per lui e che ha fatto bene.

La coppia composta da Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota dovrebbe partire a breve per il viaggio dopo la scelta, e intanto ha pubblicato la prima foto ufficiale, da neo fidanzati. Auguriamo il meglio a questa coppia nata da poco, ma già innamorata più che mai!