I due ormai ex protagonisti del programma televisivo condotto da Maria de Filippi chiamato Uomini e donne, ora finalmente possono vivere la loro storia d'amore fuori dalle telecamere. Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per noi di Blasting News quale sarebbe stata la scelta era chiara già da subito. I due si sono amati dal primo sguardo, dal primo attimo e che anche se Aldo nella conoscenza con Alessia ha baciato anche altre corteggiatrici, quello che provava per lei ha sempre superato qualsiasi tipo di carezza o bacio. La puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata il 25 febbraio 2014 non è stata una puntata affatto semplice seppur con un lieto fine.

E' cominciata con la segnalazione di cui si era parlato la scorsa registrazione, di un certo Gianfranco che avrebbe corteggiato Alessia Cammarota nel frattempo che lei partecipava al programma. Nella scorsa registrazione infatti Aldo Palmeri era quasi deciso ad abbandonare il trono perché a detta di lui, non aveva più senso continuare.

Ma a distanza di una registrazione il Palmeri deve aver fatto chiarezza su cosa volesse veramente, e la risposta è stata: Alessia Cammarota. Lei dopo la scelta ha risposto sì. In attesa delle prime foto ufficiali dei due sulle loro pagine ufficiali di Facebook possiamo dire finalmente che adesso Alessia ed Aldo sono fidanzati ufficialmente. Auguriamo il meglio a questa coppia appena nata nel programma di Maria de Filippi in attesa di vedere la puntata della scelta e del dopo scelta ossia del viaggio.