Miley Cyrus, la reginetta della tv e della musica pop è tornata a far parlare il Gossip. Ormai lontana anni luce da quella aggraziata e tenera del serial Hannah Montana, la giovane star aggiunge una provocazione dietro l'altra, dal lancio del "twerk", alle foto osè, fino all'ultima dichiarazione in cui confessa di non amare i bambini.

Miley Cyrus, gossip: non amo i bambini. Schietta e diretta, politicamente scorretta, la bella e giovanissima pop star (solo 21 anni) ha dichiarato di non amare troppo i bambini, proprio coloro che le hanno dato il successo con i programmi Disney che l'hanno lanciata.

"Ne ho sempre troppi intorno", ha dichiarato nell'ultima intervista a W magazine, dove peraltro ha anche posato nuda in un servizio fotografico per l'ultima edizione. Senza veli e senza peli sulla lingua, dunque la piccante pop star, sempre più attenta a far parlare di sè come meglio crede.

Miley Cyrus, reginetta del gossip si rivela: "Mi piace essere associata alla sessualità" confessa la star americana, aggiungendo che la sua immagine piaccia o meno non le può importare molto. Ormai, aggiunge, i soldi li ha e non ha bisogno di molto altro. Abbastanza trasgressiva e non curante del "suo pubblico" o forse è proprio così che attira e ottiene il suo pubblico. Il gossip, di certo, di questo passo difficilmente la abbandonerà, ma ci sarà sempre una nuova diva per i giovani che punterà ad essere ancora più trasgressiva. E così, il ciclo continua, ma tanto ormai, la brava Cyrus ha una casa, i suoi cani e tanti soldi. Tanto le basta.