Kasia Smutniak ha brillato sul palco di Sanremo 2014, avvolta da uno splendido abito nero monospalla firmato Fendi, che ha lasciato intravedere un pancino sospetto.

Kasia Smutniak incinta sul palco di Sanremo 2014

Kasia Smutniak è incinta, questo è lo scoop emerso durante la serata di ieri al Festival di Sanremo 2014. Nessun annuncio ufficiale, nello stile classico dell'attrice che ama proteggere la sua privacy. A parlare sono stati i fatti, avvolta in un'abito nero lungo e monospalla firmato Fendi, trucco leggero e capelli al naturale, difficile non notare la pancia arrotondata della Smutniak che da tutti è stata definita raggiante, come tutte le mamme in attesa.

Ciliegina sulla torta ci sono stati gli auguri del padrone di casa, Fabio Fazio che consegnare i fiori sanremesi a Kasia le ha fatto gli auguri per tutto ciò che l'aspetta.

Tanti gli applausi per l'attrice polacca 34enne, che sul palco di Sanremo 2014 ha annunciato quale canzone di Renzo Rubino avesse superato la prova televoto. Presto potremo rivedere Kasia Smutniak nel suo nuovo film 'Allacciate le cinture' di Ferzan Ozpetec che uscirà il 6 marzo al cinema.

L'attrice, vedova di Pietro Taricone morto in un tragico incidente con il paracadute il 29 giugno 2010, è già mamma di una bambina, Sophie che ha nove anni. Dall'estate 2011 è legata al compagno e padre del futuro bambino Domenico Procacci.

Kasia Smutniak sarebbe incinta di tre mesi, ma il pancino dalle foto in gallery sembra indicare una gravidanza ben più avanzata.