Martedì 18 febbraio 2014 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto, che prosegue con grande successo la sua messa in onda anche su Canale 5. L'appuntamento su Rete 4 è fissato alle ore 19.35, mentre quello su Canale 5 è alle 16.10.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda martedì 18 febbraio 2014 su Rete 4: quali saranno i nuovi entusiasmanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto Rete 4, trama episodio 18 febbraio 2014

Juan riceve un'offerta di lavoro molto allettante che, tuttavia, lo porterà lontano da Puente Viejo.

Il ragazzo sembra essere disposto ad accettare. Nel frattempo, Emilia informa Pepa che quando era venuta a conoscenza della storia d'amore tra lei e Alberto, presa dalla gelosia, aveva scritto una lettera a donna Francisca in cui parlava del passato della levatrice.

Si trattava di una lettera molto compromettente che avrebbe potuto mettere nei guai Pepa. All'ultimo minuto, Emilia aveva deciso di non darla più a Francisca ma ora non riesce più a trovare la missiva. Chi ha preso la lettera? Emilia teme che possa essere finita lo stesso nelle mani di Francisca e anche Pepa comincia ad essere preoccupata.

Nel frattempo Pedro deve fare i conti con l'esuberanza di suo figlio, il quale vuole pubblicare un articolo che potrebbe far scoppiare un vero e proprio scandalo a Puente Viejo. L'uomo, inoltre, deve fare i conti anche con le voglie di Dolores che è in dolce attesa.