Anticipazioni Tv Canale 5, ecco le trame della soap spagnola Il Segreto delle puntate che andranno in onda martedì 25 febbraio alle ore 16.10 e mercoledì 26 febbraio allo stesso orario.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 di martedì 25 febbraio

Agueda, seppur di malavoglia, svela a Pepa di avere una brutta malattia che non le darà scampo ma la giovane donna non vuole dichiarare la sua resa di fronte alla drammatica realtà. Intanto ci saranno ancora scontro tra Sebastian e Alfonso per le questioni che nascono all'interno della locanda. Nel frattempo un nuovo ospite arriva in casa Castaneda e pare conquistare subito la fiducia e il cuore di tutti i presenti.

Nel contempo, mentre a Puente Viejo ci si prepara per celebrare la festa di Capodanno, capita un fatto preoccupante: in pratica due cani da pastore vengono rinvenuti dopo essere stati barbaramente uccisi. Allora si cercherà di capire chi possa essere stato, mentre circolano sospetti e timori.

Anticipazioni Il Segreto su Canale 5 di mercoledì 26 febbraio

Pepa esprimerà due suoi desideri alla madre. Il primo desiderio è che la mamma la finisca di mettersi contro i Castro, il secondo desiderio di Pepa è quello di non arrendersi alla sua grave malattia. Così Pepa prende la decisione di recarsi dalla dottoressa Casas per domandarle se è possibile fare delle ricerche e individuare una cura o quantomeno un trattamento sanitario che le possa allungare la vita.

Rosaria suggerisce a Juan di andare via lontano Puente Viejo in quanto gli uomini di Mesía potrebbero rintracciarlo per ammazzarlo. Juan si rifiuterà e incontrerà Pardo e avrà così modo di ringraziarlo per la protezione che gli ha garantito. Pardo tuttavia non è soddisfatto della situazione e Juan gli dice di voler uccidere Olmo.

Nel contempo Alfonso rivela a Mariane e Paquito i suoi problemi con Sebastián e di aver preso la decisione di ritornare a Lerche a fare il mestiere di prima, cioè il taglialegna. Così parla con Laura e domandandole di chiedere al padre se c'è la possibilità di lavoro per lui. Emilia, che ha già confidato le sue perplessità neri riguardi di Pepa e Alfonso, si ingelosisce dopo che lo vede insieme a Laura.